Pensiamo Santo Stefano

la rivoluzione nelle idee

Blog

Santo Stefano del Sole: semplicemente bella

Posted by Redattore c. on July 31, 2017 at 7:00 AM

Sole, e non solo nel nome e nelle condizioni atmosferiche. Santo Stefano del Sole, con la Polisportiva Lorenzo Toriello, dimostrano, anno dopo anno, di saperci fare e di saper offrire una gara di qualità a chi decide di esserci e godersi la qualità di un evento estivo intenso nel ricordo, nel piacere della gara, nella piacevolezza dell’accoglienza.




Gara

Nessun pathos agonistico al fine vittoria, sia in campo maschile sia in quello femminile. Guseppe Soprano e Gilio Iannone da un lato, Francesca Palomba e la sorella Filomena dall’altro, hanno deciso da subito di fare gara, anzi passerella in coppia, fino alla fine. Una decisione che però non ha tolto nulla al piacere della gara, con la cronaca che necessita di conferma di vittoria per Giuseppe Soprano (Caivano Runners) e Francesca Palomba (Nikaios Gragnano). Terzo gradino del podio per la coppia (nella vita e per la società, Montemiletto) per Annamaria Damiano e Saverio Giardiello.

Per le società l’ha spuntata il team di Pietro Carpenito, Montemiletto Team Runnrs.

Il ricordo di Lorenzo Toriello, la sua passione per lo sport e per la vita, unito a quello di Siham Laaraichi (il suo sorriso ancora aleggiante a Santo Stefano, ultima sua gara prima del suo volare via lo scorso anno) hanno fatto ancor più la differenza, in una mattinata speciale dove il sole ha fatto da padrone, ma non mi riferisco al disco giallo che abbagliava Santo Stefano.


fonte : http://www.podistidoc.it/santo-stefano-del-sole-2/

Categories: Santo Stefano del Sole

Post a Comment

Oops!

Oops, you forgot something.

Oops!

The words you entered did not match the given text. Please try again.

Already a member? Sign In

0 Comments